LA BEAUTY ROUTINE IN STILE YOME: ARRIVA LA BOX ABIBY

Oct 07, 2021

Il motto di YOME  è la dimensione del tuo benessere, YOME è sinonimo di wellness, tempo per se stessi, cura del proprio corpo, voglia di dedicarsi attenzioni. L'attività fisica, la cura nella scelta del cibo, la meditazione sono solo alcuni "mezzi" per il raggiungimento del benessere. Noi ne conosciamo un altro che rappresenta nelle routine delle nostre giornate una coccola per il corpo e la mente, un momento rituale in cui i movimenti diventano conosciuti e spontanei e ci si lascia trasportare da profumi, texture e sensazioni: la beauty routine quotidiana. 

Da questo nostro amore per la skincare e dalla convinzione dei benefici che questa apporta al nostro stile di vita in generale, nasce la collaborazione YOME X Abiby, una realtà che abbraccia e rappresenta tanti dei nostri stessi valori. Abiby è una box che ti permette di scoprire ogni mese prodotti per la cura del viso, del corpo e dei capelli, ad un prezzo vantaggioso e direttamente a casa tua.

Questo mese abbiamo unito l’esperienza del mondo della skincare e della cura della persona delle esperte di Abiby alla nostra esperienza del mondo del movimento e dell’attività fisica per creare la box di YOME, con un mix di prodotti perfetto da usare prima e dopo l’allenamento.

Muoversi e sudare fa bene all’ anima e al corpo, ma richiede anche un’attenzione particolare nei confronti della propria pelle e dei propri capelli. Con questa box abbiamo pensato a voi fino alle doppie punte. 

5 prodotti super per prendervi cura di viso, corpo e capelli. Per il vostro viso abbiamo incluso i primi tre step della routine di skincare: detergente oleoso, detergente schiumogeno e tonico. Per il corpo una crema rassodante da applicare dopo la doccia, ancor meglio se fredda per l’ultimo minuto, post allenamento. Infine per I capelli una maschera idratante, da applicare magari durante i vostri allenamenti per ottimizzare i tempi. 

Scopriamo nel dettaglio i 5 prodotti protagonisti della box Abiby x YOME:

  1. Detergente oleoso Maracaibo by Guapa. Il primo step della doppia detersione, come da tradizione coreana, prevede la detersione per affinità, in cui il prodotto oleoso va a sciogliere il grasso ed eliminare le tracce di trucco, inquinamento e sudore. Maracaibo presenta una texture densa e un profumo inconfondibile, adatto a tutti i tipi di pelle, anche grassa e mista.
  2. Detergente schiumogeno Isla Margherita by Guapa. Secondo step della detersione che va a rimuovere i residui di detergente oleoso, cellule morte, polvere e impurità. Il detergente di Guapa è particolarmente delicato, adatto a tutti i tipi di pelle anche le più sensibili e utilizzabile anche su pelle lesa. Noi lo adoriamo anche per il suo profumo unico.
  3. Tonico Essence Toner by Vegan by Happy Skin. Il tonico è uno step riequilibrante. Il tonico che abbiamo scelto, con camomilla, calendula e aloe vera ha inoltre un’azione lenitiva e restituisce alla pelle un aspetto sano e aiuta a diminuire i rossori. Perfetto a chiusura della detersione post allenamento.
  4. Crema corpo rassodante Body Firming cream by Jalacyn. Crema idratante e rassodante a base di ingredienti naturali, per rendere la pelle ancora più elastica e soda. Perfetta da abbinare alle proprie attività motorie.
  5. Maschera per capelli Blossom Hair Masque by Vitamasques. Trattamento condizionante idratante a base di fiori, perfetto per domare chiome disidratate e spente, stressante da frequenti lavaggi e elastici. Regala capelli setosi e luminosi.

 

La box ha un valore complessivo di 127€ ed è in esclusiva per gli YOMERS ad un prezzo  speciale di  40€ e puoi acquistarla qui

Se anche tu come noi non vedi l'ora di provare la Beauty Routine in stile YOME ordina la tua box prima che finiscano e non dimenticare di taggare @yome_digital e @abiby.it su Instagram.

Buon relax!

 

Entra anche tu a far parte della community degli YOMEr: costruisci con noi il tuo percorso di benessere a 360°.

INIZIA ORA