ALIMENTAZIONE VEGETALE: PER SAPERNE DI PIÚ

nutrizione yomers Nov 26, 2020

Uno stile di vita sano ed equilibrato parte dall’interno: quello che mangiamo è il primo passo del nostro percorso di benessere. Mangiare vegano può essere facile e accessibile a tutti, e nel suo corso su YOME, la dottoressa Silvia Goggi ci spiega le basi dell’alimentazione vegetale e come bilanciare i nutrienti nella vita di tutti i giorni.

I motivi che hanno portato tanti a diventare vegani sono diversi: il riscaldamento globale, l’amore per gli animali, salute, gusti ecc. Le motivazioni sono tante e valide ma spesso sono tanti anche i dubbi.

Tante domande sorgono a chi vuole avvicinarsi ad una dieta plant based, o più vegetale: non saranno troppi carboidrati? E la pancia gonfia? Da dove prendo le proteine? La B12?

Se è quello che volete e quello il cui credete, diventare vegani o semplicemente diminuire il consumo di prodotti animali può essere molto facile, con la giusta guida e le giuste informazioni.

Nel corso “Alimentazione vegetale: le basi”, la dottoressa Silvia Goggi (medico nutrizionista, specializzata in alimentazione vegana) ci spiega come introdurre in maniera facile e salutare una dieta più vegetale nella nostra vita di tutti i giorni, come renderla sostenibile e salutare e risponde a tanti dubbi e domande sull’argomento.

Nel corso troverete anche un menù giornaliero scaricabile in pdf, con all’interno delle ricette dolci e salate per darvi qualche idea facile e veloce da provare.

Se siete curiosi andate ad vedere le video lezioni su YOME e poi subito a sperimentare in cucina!

Entra anche tu a far parte della community degli YOMEr: costruisci con noi il tuo percorso di benessere a 360°.

INIZIA ORA