BOOTY BARRE, IL WORKOUT CHE TI FA BALLARE

fitness programmi Feb 11, 2021
 

Avete mai provato una classe di Booty Barre? Questo work-out si focalizza moltissimo sui glutei, in maniera divertente e mai banale!

Dal nome potreste pensare si tratti di un work out leggero e delicato, ma non fatevi trarre in inganno! Questa disciplina è un mix di danza, yoga e pilates, nato in California una decina di anni fa, ha fatto impazzire sin da subito le star di Hollywood e non solo. 

Booty barre è un workout total body, mix perfetto di forza e flessibilità, con l'aggiunta di cardio. Se avete voglia di una sfida ma anche di divertirvi dovete assolutamente provare il corso "Booty barre" di Valentina Barbieri su www.yomedigital.com

Il corso di Valentina è pensato per accompagnarvi dalle basi della disciplina fino all'esecuzione di workout più avanzati nel corso di un mese. Valentina ci consiglia di eseguire due classi di booty barre a settimana, facendo passare 1 o 2 giorni tra un allenamento e l'altro. Il booty barre è una disciplina che si può combinare tranquillamente con altri work out o altre discipline. Per esempio potete abbinare i due allenamenti settimanali di booty barre ad un workout live su YOME, o abbinarlo ad un programma di yoga. 

Chi non vede l'ora di cominciare? 

Entra anche tu a far parte della community degli YOMEr: costruisci con noi il tuo percorso di benessere a 360°.

INIZIA ORA