FLEXIBILITY 1.0 - GAMBE E FIANCHI. IL CORSO PER LA TUA FLESSIBILITÀ

programmi yoga yomers Oct 12, 2020
 

Ciao Yomers, 

per rendere questo autunno più interessante e tenervi incollati al vostro tappetino il Team di YOME continua a lavorare per voi, a portarvi nuove sorprese e soprattutto ad allargarsi!

Questa settimana diamo il benvenuto su YOME alla nostra Micol Dell'Oro, insegnante certificata di Vinyasa yoga, il cui stile è caratterizzato dalla sua dolcezza e creatività.  

Il primo programma di Micol per YOME è FLEXIBILITY 1.0 - FOCUS GAMBE E FIANCHI. Con questo corso di 4 settimane scoprirai come incrementare e migliorare la tua flessibilità attraverso movimenti, posizioni e sequenze che permetteranno al tuo corpo di aprirsi in modo dolce e graduale. A livello fisico ci si sentirà più sciolti e liberi da tensioni, a livello sottile sarà possibile lasciare andare stress e preoccupazioni accumulate ritrovando calma e leggerezza nella mente. Il corso è adatto a praticanti di livello base e intermedio

Il programma è formato da 4 diverse classi che Micol consiglia di eseguire una volta ciascuna a settimana, per almeno 4 settimane. 

Se per motivi di tempo 4 pratiche a settimana risultassero troppo per voi, il consiglio di Micol è di combinare le vostre settimane come segue e alternare settimana A e B per 8 settimane. 

SETTIMANA A: 

- Allungamenti e spaccata

- Spazio nelle anche

SETTIMANA B:

- Rilascia le tensioni

- Flow into flexibility

Questa opzione può essere utilizzata anche per lasciarvi spazio e tempo di inserire le LIVE di YOME nella vostra routine settimanale, o di combinare questo corso con un altro dei corsi disponibili su YOME. 

Due corsi particolarmente adatti ad essere alternati a quello di Micol sono Mobility Flow di Martina Rando e Tutti in linea per la verticale di Maurizio Iobbi. Anche se in maniera diversa entrambi questi corsi sono complementari a Flexibility 1.0. Il corso di Mobility in particolare va ha stimolare la flessibilità attiva e la mobilità articolare, mentre il corso di verticale ha un focus su forza e mobilità con particolare focus sull'upper body. 

Non vediamo l'ora di avere i vostri feedback e di vedervi sul tappetino con Micol!

 

Entra anche tu a far parte della community degli YOMEr: costruisci con noi il tuo percorso di benessere a 360°.

INIZIA ORA