POWER 30: IL NUOVO PROGRAMMA PER PRATICARE 30 MINUTI AL GIORNO!

programmi yoga Sep 21, 2020
 

Ecco il programma che tutti stavamo aspettando! L'ultima novità di YOME si chiama Power 30, un programma di power yoga perfetto per praticare 30 minuti al giorno insieme a Claudia Casanova.

Power 30 è costituito da 5 classi intense ed energetiche da 30 minuti, da ripetere per 4 settimane. Ogni classe ha un focus diverso e ci permetterà di lavorare su forza, resistenza e controllo.

Questo programma è anche molto versatile! Potrete decidere di seguirlo praticando 5 volte a settimana, oppure praticando 3 volte a settimana. Inoltre, trattandosi di classi più corte ma comunque complete, potrete utilizzarle tutte le volte che avete poco tempo ma non volete rinunciare a srotolare il tappetino!

POWER 30: 5 CLASSI A SETTIMANA

Per chi vuole seguire il programma praticando 5 volte a settimana, sarà sufficiente seguire l'ordine presente sul portale YOME. Sono previste 4 settimane, e ogni settimana è strutturata in questo modo:

1) Attiviamo le gambe
2) Braccia e spalle forti
3) Forza e controllo dell'addome
4) Ritmo ed energia
5) Rallentiamo

POWER 30: 3 CLASSI A SETTIMANA

Se invece seguirete il programma praticando 3 volte a settimana, potrete suddividere le classi in questo modo e ripetere tutto per 4 o 6 settimane.

SETTIMANA A: 
Attiviamo le gambe
Braccia e spalle forti
Rallentiamo

SETTIMANA B:
Forza e controllo dell'addome
Ritmo ed energia
Rallentiamo

POWER 30: PER CHI E' ADATTO?

POWER 30 è stato pensato per chi ha un livello intermedio/avanzato, non tanto per la complessità del flow, ma per la velocità e il ritmo con cui viene eseguito. Il flow è costituito da varie asana e, per consentire il mantenimento del ritmo, non ci si sofferma particolarmente sulla costruzione delle posizioni e sugli allineamenti. Per questo motivo, prima di Power 30 consigliamo di seguire un programma base, o il programma "Power Yoga: Crea la tua routine" per chi volesse iniziare con questo stile di yoga.

E ora non ci resta che iniziare! Sono solo 30 minuti...non ci sono più scuse!

Entra anche tu a far parte della community degli YOMEr: costruisci con noi il tuo percorso di benessere a 360°.

INIZIA ORA