MARTINA SERGI

TEAM YOGA

Martina è un’insegnante internazionale di yoga, coautrice del libro Smart Yoga,  creatrice dei blocchi MALI, imprenditrice e content creator con studenti e follower in tutto il mondo. Martina è una persona sorridente, solare, sognatrice, cerca sempre il lato positivo nelle cose, ed è ciò che prova a trasmettere agli altri attraverso i suoi diversi canali social.

Inizialmente laureata in architettura con il massimo dei voti, ha poi deciso di inseguire un sogno. Martina ora è un’insegnante certificata E-RYT200 e RYT500h in Vinyasa e Power Yoga, che insegna workshop, masterclass ed eventi in tutto il mondo e che, attraverso i suoi canali, cerca di rendere lo yoga accessibile a tutti.

La pratica Yoga per lei è un momento per se stessi, per ascoltarsi, conoscersi e amarsi. Ritiene che con la pratica si inizi ad apprezzare molto di più se stessi, il proprio corpo e la propria mente. Si viene in contatto con le proprie paure, i proprio limiti e si impara ad affrontarli e superarli. Per lei una pratica sul tappetino insegna ad affrontare tutto ciò che avviene anche fuori da esso, con coscienza, forza  e amore ed è proprio questo senso di amore che spera di portare sempre ai suoi allievi.