MICOL DELL'ORO

TEAM YOGA

 

Micol è un'insegnante certificata di Vinyasa Yoga affermata a livello nazionale oltre che  content creator e SEM specialist.
 
Micol conosce lo yoga nel 2013, nel suo percorso si appassiona al metodo dell'Ashtanga Yoga, un metodo rigoroso e dinamico che le permette di approfondire le sue conoscenze sulla disciplina.
 
Nel 2017 scopre il Vinyasa e trova in questo metodo un modo di rendere la pratica più adatta alle sue esigenze, grazie alle infinite possibilità di adattare posizioni, sequenze e movimenti in base alle caratteristiche del proprio corpo. Nel 2018 abbandona il suo lavoro da dipendente per dedicarsi a tempo pieno all'insegnamento dello yoga e alla creazione di contenuti online.
 
Nel tempo libero ama stare a contatto con la natura passeggiando tra le sue amate montagne, adora cucinare piatti genuini e gustosi da condividere intorno ad un grande tavolo con amici e familiari.
 
Il suo motto è quello di non arrendersi di fronte alle difficoltà ma trovare nuovi modi per vivere ogni situazione con un animo sereno.